Company Logo

Mi presento

Federica Vezzoli

Mi chiamo Federica Vezzoli, ho 23 anni e da sempre vivo a Rescaldina.
Nel 2017 mi sono laureata in Scienze del Servizio Sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e attualmente sto frequentando il secondo anno della laurea magistrale in Lavoro Sociale e Servizi per i minori, le famiglie e la comunità.
Allo stesso tempo, lavoro come assistente sociale presso un servizio che si occupa di misure di contrasto alla povertà e ogni giorno mi impegno per promuovere una vera inclusione sociale e contrastare i muri dell'intolleranza e dell'indifferenza.

Faccio parte del team di educatori dell’Oratorio di Rescaldina e nel tempo libero mi dedico a Rainbow, un gruppo nato per creare occasioni di confronto su temi interculturali. 

Amo molto leggere, cucinare dolci e viaggiare.

Da quest’anno faccio parte della squadra di Vivere Rescaldina e ho scelto di candidarmi a Consigliere Comunale perché ho a cuore il Paese in cui vivo e il suo futuro. Credo molto nella nostra comunità e nella straordinaria capacità delle persone di camminare insieme per generare un forte vento di speranza e innovazione. Abbiamo molto in comune!

Facebook

Ascoltare Rescaldina




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.