Company Logo

Non un solo rifiuto

Capita anche che un Sindaco si arrabbi!

Non se ne può davvero più! È possibile che qualcuno pensi ancora di potere portare rifiuti in un'area come quella dell'altomilanese dove esistono già tante discariche? È una follia anche solo il pensiero di conferire rifiuti in un'area dove una cinquantina di comuni stanno lottando per impedire l'apertura di una discarica nel Parco del Roccolo a Casorezzo e Busto Garolfo.

Gli Amministratori, gli albergatori, i ristoratori, i commercianti stanno facendo di tutto per rilanciare un territorio che può avere una forte attrattiva turistica. Vogliamo davvero negare anche questa possibilità di sviluppo?

Questo territorio ha già dato!

Qualsiasi sia la tipologia di rifiuti che si intendono conferire a Cerro Maggiore, l’Amministrazione comunale di Rescaldina è ferma nel ritenere che neanche un rifiuto debba più essere conferito in quel sito e nel nostro territorio.
Per questo chiedo ai sindaci dei comuni limitrofi di affiancarci su questa posizione come chiederò al nuovo sindaco di Cerro Maggiore  un impegno chiaro per dire categoricamente NO alla ripresa di qualsiasi attività di conferimento di qualsiasi tipo di rifiuto.

A volte i sindaci si arrabbiano, a volte anche i cittadini si arrabbiano e se ci arrabbiamo tutti insieme, vedrete, neanche un rifiuto arriverà a Cerro Maggiore o a Rescaldina.

Clicca per leggere il comunicato stampa

Facebook

Ascoltare Rescaldina




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.