Company Logo

Che lista!!!

La lista candidata alle amministrative 2019
 
Ecco chi accompagnerà Gilles alle amministrative 2019: Boboni Anita, Cattaneo Michele, Crugnola Gianluca, Gasparri Elena, Gasparri Massimo, Giaquinto Fabio, Mantegazza Davide, Matera Francesco, Moschetto Matteo, Nasta Mariateresa, Pezzoni Katia, Rudoni Enrico, Rujan Celina, Schiesaro Daniel, Terraneo Elena, Vezzoli Federica.
 
Una lista che rappresenta tutte le diverse associazioni, realtà, territori, sensibilità che, come in un puzzle, compongono il nostro paese.
Una lista  la cui età media è di 40,2 anni, composta da sette donne e nove uomini e che annovera al suo interno persone conosciute perché impegnate attivamente nel paese negli ambiti che più richiamano i valori di Vivere Rescaldina: sociale, cultura, sport, politica, educazione, sanità e famiglia. Tutte persone che già oggi offrono ogni giorno gratuitamente il loro tempo per il nostro paese e che in questa occasione hanno deciso di “metterci la faccia” e l’impegno perché possa proseguire il cammino amministrativo di Vivere Rescaldina con lo sguardo volto verso il futuro per realizzare finalmente tutto ciò che questo paese si merita.
 
Solo sei dei candidati erano già presenti nella lista Vivere Rescaldina del 2014, questo indica che accanto alla continuità si è anche voluto rinnovare fortemente il gruppo dei candidati consiglieri per imprimere al gruppo la necessaria spinta ad andare ancora avanti raggiungendo risultati che cinque anni fa  non erano nemmeno ipotizzabili e che oggi sono finalmente a portata di mano.
 
Gilles Ielo così commenta il gruppo che lo accompagnerà in questa avventura: "Il primo elemento che accomuna i 16 candidati di VR è l'approccio interessato a migliorare Rescaldina nel segno dell'onestà, del rispetto delle regole, della legalità e della trasparenza.
Le competenze, le sensibilità, il senso di responsabilità e l'impegno profuso in questi anni nei differenti ambiti sociali, culturali, sportivi e politici sono i valori che determinano l'altissima qualità di questa lista.
Quest'oggi ringrazio non solo  i candidati per il sostegno alla mia candidatura e ancor di più per l'impegno quest'oggi assunto, ma anche tutte quelle persone con cui in questi mesi abbiamo condiviso la costruzione del programma e che hanno espresso anche la volontà di partecipare a questo importante passaggio.
Abbiamo molto in Comune e sono certo ci dimostreremo capaci di amministrare  valorizzare e tutelare Rescaldina con l'impegno, la dedizione e l'onesta che da sempre contraddistinguono chi partecipa e condivide il progetto amministrativo di VR.
Abbiamo molto in Comune, ora anche la squadra giusta per continuare a costruire il futuro di Rescaldina"

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.