Company Logo

Ielo con i cittadini

Continua il percorso verso le amministrative di maggio


Vivere Rescaldina e Noi x Rescaldina confermano il loro stile innovativo di coinvolgimento dei rescaldinesi nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative di maggio.

Un gruppo che non rimane chiuso nelle stanze dei partiti o sotto il gazebo in piazza ma, con il candidato Sindaco Ielo Gilles va incontro ai cittadini fin sotto casa loro o in stazione.

Gli incontri di questo weekend si arricchiscono di nuovi significati:

 


- in stazione, venerdì 15 febbraio dalle 18.30, per la seconda volta, per affermare che la stazione è dei cittadini e deve essere possibile viverci in serenità. L’incontro con i pendolari sarà anche l’occasione per confrontarsi sulle soluzioni poste in campo per rendere nuovamente la stazione un luogo dove è bello stare.

- in via Balbi, sabato 16 alle 10.30, per incontrare i cittadini di una via che era stata dimenticata dalle Amministrazioni passate e dove in questi anni è stato fatto tanto: il nuovo parco giochi inclusivo, progettato dai bambini del quartiere, le potature delle piante, la riqualificazione del parcheggio con nuova asfaltatura. C’è ancora tanto da fare: con i cittadini ci confronteremo sulle priorità e l’ordine dei futuri interventi.

Vivere Rescaldina
Noi x Rescaldina

Commenti   

0 #1 oracevatiyo 2019-03-03 02:04
Amoxicillin 500 Mg: http://theprettyguineapig.com/amoxicillin/ Amoxicillin No Prescription http://theprettyguineapig.com/amoxicillin/
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.