Company Logo

Giochimania 2018

La prima edizione di Giochimania 2018, il primo salone di esposizione, vendita e scambio di giochi per bambini ed adulti sta per prendere vita.

Sabato 20 Gennaio dalle 10.00 alle 23.00 e a seguire Domenica 21 dalle 10.00 alle 18.00, a Villa Rusconi a Rescalda, grandi e piccoli potranno visitare una mostra davvero fuori dal comune ed esserne protagonisti anche con le proprie creazioni ed i propri giocattoli.

Il sindaco Michele Cattaneo: "Abbiamo messo insieme, in un'unica iniziativa, tanti significati: lo stare insieme, la capacità e la voglia di tornare bambini, le passioni, la riduzione degli sprechi. Invitiamo tutti i bambini e gli adulti che abbiano voglia di esporre le proprie creazioni ed i propri "modellini" ad esporli insieme alle opere di veri appassionati che hanno creato paesaggi, personaggi e storie con i loro giochi preferiti".

All'iniziativa può partecipare chiunque, grandi e piccoli, l'unica caratteristica è avere voglia di giocare, avere qualcosa da mostrare, da scambiare o da vendere. I privati infatti potranno vendere o scambiare i giochi che non servono più ma che nelle mani di altri possono riprendere vita.

L'iscrizione è gratuita. Per iscriversi o per avere informazioni è sufficiente telefonare al numero 0331/467875 o scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile iscriversi fino alla mattina di Sabato 20 Gennaio.

Rescaldina è sempre più "la città dei bambini" dove grandi e piccoli stanno bene insieme!

Commenti   

0 #1 xxx dress up games 2020-08-07 00:39
world's best sex game: https://worldbestsexgame.monster

Terrific article! That is the kind of information that are supposed to be shared around the internet.
Disgrace on Google for no longer positioning this put up higher!
Come on over and discuss with my web site . Thank you =)
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.