Company Logo

Movimento 5 Stelle: amici del cemento

Nella discussione sulla variante per l'ampliamento di Auchan, il consiglio comunale si trova a votare su due alternative illustrate dalle due ipotesi A e B. Di fronte alla scelta il Movimento 5 Stelle si dimostra a favore del cemento e del consumo di suolo, tra l’ipotesi A e l’ipotesi B sceglie la A, quella che prevede l’edificazione su tutta la via Marco Polo con buona pace dei suoi elettori.

Le previsioni del PGT in vigoreLa variante approvata in consiglio

Commenti   

0 #4 anita 2017-02-18 15:15
Caro Bojan, quando si amministra la cosa pubblica le decisioni le devi prendere in base alle carte del mazzo che hai in mano e non quelle che vorresti avere. Senza andare lontano, un esempio: il sindaco di Parma Pizzarotti (apripista del M5S) aveva improntato buona parte della sua campagna elettorale sul fatto che avrebbe fermato l'inceneritore. Tutti sappiamo com'è andata a finire. Concludendo se sul tavolo ci sono un 5 e un 3 e in mano hai un 2 un 5 e un 7 non puoi fare scopa!
Citazione
+5 #3 marcello 2017-02-14 12:59
Vi ho votato, perchè riconosco che a livello locale avete ottime persone e valide, ma adesso non cagate fuori dal vaso.... che vuol dire fare sti articoletti da bambini ..sù dai fate i bravi e state tranquilli..voi siete quelli che tollerano la presenza in paese di un prete condannato...eh ..eh...
Citazione
-3 #2 Vivere Rescaldina 2017-02-13 18:40
Sig. Bojan proviamo a mantenere il confronto ad un livello di educazione almeno accettabile.
Le immagini dimostrano tutto l'impegno di Vivere Rescaldina per salvare il nostro territorio. Ci spiace non la pensi come noi e soprattutto ci spiace che il M5S abbia votato per mantenere tutte le previsioni di edificabilità del PGT vigente.
Citazione
+2 #1 Bojan 2017-02-13 09:24
SENZA PALLE E SENZA VERGOGNA!!! I paladini del verde questa volta non hanno avuto il coraggio di affrontare chi vuole cementificare, non gli hanno chiesto nemmeno un passo indietro dal verde e al consiglio di venerdì scorso hanno lasciato tante domande senza risposta, perché avrebbero dovuto mentire spudoratamente ma loro lo sanno fare in modo furtivo.... meglio del partito democratico nazionale che ha perso ogni senso del pudore.
Criticano M5S per essere quelli che non vogliono sentir ragioni, che si nascondono ai problemi ma la gente capisce chi lotta per loro e chi contro, essere coerenti è oramai un lusso che voi di VR non vi potete più permettere!
Se volete fare i superiori almeno risparmiate vi articoletti ridicoli che sembrate nuovamente in corsa alle prossime elezioni... sono indignato!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.