I candidati
2017 all'insegna del cambiamento
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 10 Gennaio 2017 16:21
Con l'arrivo in Comune del nuovo Segretario Generale, Michele Panariello; della nuova responsabile dell'area Servizi Sociali Anna Meraviglia e del nuovo direttore della Azienda Multiservizi Raffaele Garzone, il 2017 rescaldinese si apre all'insegna del cambiamento.
"I cambiamenti in atto sono importanti e profondi" commenta il Sindaco Michele Cattaneo che continua riferendosi alle notizie di cronaca giudiziaria "dopo le ultime vicissitudini che hanno evidenziato l'importanza di avere sempre una grande attenzione ai processi amministrativi penso che finalmente si possa guardare al futuro con ottimismo pur nel difficile contesto di un'inchiesta che continua e di cui non conosciamo gli sviluppi".
Continuano anche gli avvicendamenti nella carica di vice-sindaco: dopo Enrico Rudoni e Francesco Matera è la volta di Elena Gasparri, Assessore alla Cultura, che coprirà il ruolo di vice-sindaco fino a febbraio 2018.
Un anno all'insegna del cambiamento, un anno in cui il Comune di Rescaldina saprà rendersi ancora più trasparente, più efficiente e soprattutto più vicino ai cittadini e più rispondente alle loro esigenze.