Company Logo

Due anni insieme

Sta terminando il secondo anno di Amministrazione targata Vivere Rescaldina, un gruppo costituito non solo da giunta e consiglieri comunali, ma da un numeroso insieme di persone che con passione mettono a disposizione il proprio tempo per il Bene Comune.
Amministrare questo paese è un’esperienza esaltante, una sfida giocata tra mille difficoltà (debiti pregressi, difficoltà amministrative della macchina comunale, problemi lasciati aperti da anni…) il cui premio sarà un paese dove è bello vivere, un paese più vivo, più bello, dove si faccia cultura, si sia attenti agli ultimi e in cui ripartano quei lavori pubblici di cui da anni si sente il bisogno.
Fare ripartire una macchina ferma da anni non è stato semplice, ma finalmente si vedono i risultati e Rescaldina può guardare più serenamente al futuro.
È impossibile elencare tutto ciò che in questi due anni è stato realizzato, ma sul sito internet del Comune dall'8 giugno troverete il documento che traccia il bilancio dei primi due anni di amministrazione confrontato con il programma elettorale.
Vi aspetto domani, 8 giugno alle ore 21.00 al Parco Sandro Pertini, per un confronto aperto, amichevole e franco su quanto realizzato e quanto ancora da realizzare, perché la Rescaldina dove è bello vivere potremo costruirla solo con l'impegno di tutti!

Michele Cattaneo

 


Guarda: di cosa parleremo?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Powered by Joomla!®. Design by: joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.